Manca soltanto l’ufficialità per l’arrivo di Cerci a Milanello. Il corteggiamento iniziato in estate, quando Galliani sperava di poter investire sul mercato l’incasso della cessione di Balotelli al Liverpool, porterà finalmente a nozze l’ala, con il dirottamento di Torres all’Atletico, per un ritorno atteso 7 anni dai tifosi colchoneros. Ma non è finita: perché, segretamente, il club rossonero sta lavorando a un altro grande colpo. Un centravanti da 20 gol, un uomo d’area, magari per la prossima estate. E il primo nome sulla lista è quello di Mattia Destro. Come riporta Repubblica.it, l’affare è difficile per i costi altissimi, e per questo da rimandare alla fine della stagione, quando sarà più facile cercare estimatori per El Shaarawy e scadrà il contratto di Pazzini. Anche perché la Roma non scende da una valutazione di 20 milioni, decisamente al di sopra delle disponibilità del Milan.
ROMA SU J. MARTINEZ E BABACAR – A giugno invece la società giallorossa proverà a piazzare il colpo grosso. E ha già iniziato lo studio di fattibilità per l’acquisto del centravanti del Porto Jackson Martinez: un affare da 30 milioni di euro. Intanto Sabatini continua a lavorare per portare a Trigoria già da gennaio il difensore Chiriches, l’esterno del Genoa Perotti e un terzino, Baba, Casco o Erkin. Ma un altro nome che piace eccome a Rudi Garcia è quello del centravanti viola Kouma el Babacar, classe 93, velocità e senso del gol ideali per i giallorossi.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…