CAGLIARI Giulini: “Non dirò mai perché ho esonerato Zeman”. Zola: “Borriello? Giocatore importante”

Giulini
Giulini

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Cagliari, Gianfranco Zola, il Presidente del club Tommaso Giulini spiega così l’esonero di Zdenek Zeman:

“Perdiamo un grande personaggio, ma ripartiamo dalla voglia e dall’umiltà di Zola. Lui e Casiraghiporteranno delle novità, anche internazionali. Siamo arrivati alla decisione spinti da una serie di situazioni, ma il motivo preciso non lo dirò mai. Per la squadra erano fondamentali nuovi stimoli“.

Queste invece le parole di Zola:

«Un posto speciale, ho già fatto una volta una scelta di questo tipo. Mi piace lavorare con una società che ha idee e filosofia giuste. Grande rispetto per Zeman, mi dispiace trovare il Cagliari in difficoltà. Ma dall’altra è un piacere essere di nuovo qui». Sul mercato: “Borriello al Cagliari? Stiamo parlando di un giocatore importante. Se è alla Roma ci sarà pure una ragione! Ci siamo lasciati col presidente che devo prima conoscere i giocatori che sono qua vedere i valori che ci sono. Poi decideremo. Stiamo comunque parlando di Borriello che è un giocatore importante. Vedremo, è una cosa che non so sia possibile o fattibile”.

Impostazioni privacy