Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Cagliari, Gianfranco Zola, il Presidente del club Tommaso Giulini spiega così l’esonero di Zdenek Zeman:
“Perdiamo un grande personaggio, ma ripartiamo dalla voglia e dall’umiltà di Zola. Lui e Casiraghiporteranno delle novità, anche internazionali. Siamo arrivati alla decisione spinti da una serie di situazioni, ma il motivo preciso non lo dirò mai. Per la squadra erano fondamentali nuovi stimoli“.
Queste invece le parole di Zola:
«Un posto speciale, ho già fatto una volta una scelta di questo tipo. Mi piace lavorare con una società che ha idee e filosofia giuste. Grande rispetto per Zeman, mi dispiace trovare il Cagliari in difficoltà. Ma dall’altra è un piacere essere di nuovo qui». Sul mercato: “Borriello al Cagliari? Stiamo parlando di un giocatore importante. Se è alla Roma ci sarà pure una ragione! Ci siamo lasciati col presidente che devo prima conoscere i giocatori che sono qua vedere i valori che ci sono. Poi decideremo. Stiamo comunque parlando di Borriello che è un giocatore importante. Vedremo, è una cosa che non so sia possibile o fattibile”.
Partenopei e capitolini a bocca asciutta, tutte le cifre dell'intesa lampo Niente da fare per Napoli e Roma,…
S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…
L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…
I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…
L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…
L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…