Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Ponce in arrivo. Stessa formula usata per Marquinhos

MERCATO ROMA Ponce in arrivo. Stessa formula usata per Marquinhos

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46
Ezequiel Ponce
Ezequiel Ponce

Nella corsa a Ponce il ds Walter Sabatini non ha voglia di farsi superare: secondo quanto riportato da Repubblica.it la Roma in occasione del match di fine anno contro il Milan ha incontrato il mediatore argentino Pablo Sabbag – lo stesso che un anno fa portò a Trigoria Paredes – dandogli mandato di mettere sul piatto delle trattative 5 milioni di euro da girare al Newell’s, ma soprattutto una percentuale più che significativa su una eventuale nuova cessione futura del talento, in favore del club di Rosario: circa il 40 per cento. Di fatto, se la Roma un giorno vendesse Ponce per 10 milioni, 4 finirebbero nelle casse della società di provenienza. Gli argentini nel pacchetto vorrebbero inserire anche il terzino Casco, ma è un discorso complesso. Intanto, Sabatini è pronto a lasciare per altri 12 mesi il “Tanque” –soprannome che poco si attaglia alle caratteristiche fisiche di Ponce, alto 178 centimetri per 75 chili- al Newell’s, dove potrà continuare a crescere tranquillamente, diventare maggiorenne e finire la scuola per poi arrivare a Roma sufficientemente pronto al salto di qualità. Se l’affare si chiudesse, Ponce arriverebbe comunque a Roma per un tour del centro sportivo e per conoscere il suo futuro allenatore: dopo Lamela e Paredes, un altro talento argentino è dunque pronto a sbarcare a Trigoria.

Fonte: repubblica.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!