Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato BARCELLONA Mercato bloccato fino al 2016: “Sanzione esagerata”

BARCELLONA Mercato bloccato fino al 2016: “Sanzione esagerata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:51
Barcelona
Barcelona

«La sanzione è del tutto sproporzionata, in quanto rappresenta una punizione eccessiva». Non si fa attendere la risposa del Barcellona alla decisione del Tribunale arbitrale dello sport (TAS) di confermare il divieto per il club spagnolo di operare sul mercato per le prossime due sessioni, fino a gennaio 2016. In un comunicato sul suo sito internet la società blaugrana assicura di essere «sempre stata convinta di agire correttamente e non con tutto il rispetto per le autorità sportive non è assolutamente d’accordo con la sentenza del Tas come conseguenza della presunta violazione delle norme sul trasferimento internazionale di giocatori minorenni». «Gli errori che il club potrebbe aver commesso e che sono stati riconosciuti sono in ogni caso di natura amministrativa e in gran parte sono stati causati dal conflitto esistente tra la i regolamenti della Fifa e la legislazione spagnola».

Fonte: Ansa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!