MERCATO ROMA Sabatini vuole riscattare Paredes e non molla Perotti. Neto-Fiorentina: incontro nel weekend

Neto
Neto

Leandro Paredes è vicino a diventare completamente della Roma. Il centrocampista arrivato via Boca molto probabilmente sarà presto riscattato da Sabatini che nei prossimi giorni dovrebbe inviare un avviso di riscatto anticipato al club argentino e comunicare la decisione di esercitare l’opzione. Garcia punta molto sul ragazzo e ha intenzione di farlo giocare con più continuità in questo mese in cui Keita è impegnato in Coppa d’Africa.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Fiorentina ha ripreso da ieri ad allenarsi dopo la settimana di vacanze natalizie ma a tenere banco c’è anche e soprattutto il mercato: l’attesa è in particolare per il confronto in programma a fine settimana fra Norberto Neto (in scadenza a giugno), suo padre e i dirigenti viola, sul piatto la proposta del rinnovo contrattuale presentata al portiere brasiliano da tempo dalla Fiorentina.

Non è ancora tramontata la trattativa tra la Roma e il Genoa per Diego Perotti: Preziosi però non vuole cedere l’argentino a gennaio, o almeno non prima di aver trovato il giusto sostituto. I rossoblu lavorano a Facundo Ferreyra e dai giallorossi potrebbero arrivare Emanuelson, come alternativa ad Antonelli, e il giovane centravanti Sanabria, ancora a secco di presenze nella Capitale, che sostituirebbe Pinilla, andato all’Atalanta. Proprio gli orobici hanno chiesto il prestito del turco Salih Ucan alla Roma.

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy