AS ROMA Domani si opera Castan. Ucan, flessori k.o.

Allenamento Castan
Allenamento Castan

Esaurito il giorno di riposo dopo l’entusiasmante quanto sofferta vittoria sull’Inter, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per iniziare a preparare la sfida di sabato pomeriggio contro il Sassuolo. Gli emiliani arriveranno all’Olimpico forti dei sette risultati utili consecutivi in campionato e Di Francesco vorrà bissare almeno il pareggio portato via lo scorso anno al 94′ col gol di Berardi.

Garcia ha diviso la squadra tra i giocatori scesi in campo contro l’Inter e quelli rimasti a guardare: per chi ha giocato domenica seduta divisa tra palestra e lavoro più leggero sul campo. Per gli altri lavoro atletico a cui sono seguiti focus tecnico-tattici su campo ridotto. Lavoro differenziato in campo per Yanga-Mbiwa mentre Torosidis ha effettuato solo fisioterapia per recuperare dal problema al polpaccio accusato contro l’Atalanta.

La brutta notizia di giornata è arrivata dal giovane turco Salih Ucan, nuovamente infortunatosi: la mancanza di ritmo partita hanno spinto Garcia a farlo giocare con la Primavera ma proprio nei minuti di recupero finali della sfida di domenica scorsa contro il Napoli, Ucan ha accusato un problema alla coscia. Gli esami hanno appurato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo sinistro.

TUTTI CON CASTAN — Domani il difensore brasiliano verrà operato per il cavernoma alla testa. Al termine dell’intervento verranno comunicati i tempi di recupero, la speranza della Roma è riaverlo prima della fine del campionato.
Fonte: gazzetta.it
Impostazioni privacy