ROMA-SASSUOLO Ljajic: “Abbiamo iniziato male…”

Ljajic
Ljajic

Queste le parole di Adem Ljajic nel post partita di Roma-Sassuolo:

Adem, una doppietta e una partita al cardiopalma per la Roma.

“Una partita difficile sicuramente, abbiamo corso tanto e giocato il secondo tempo senza un giocatore, è stato difficile. Sapevamo che loro erano forti ed erano molto pericolosi in avanti. Abbiamo iniziato male…”.

Perché? Colpa dei troppi cambi?

“No, ognuno che gioca dà il massimo e siamo forti. Siamo entrati in campo male ma poi abbiamo giocato solo noi e abbiamo creato tanto, anche se è arrivato solo questo pareggio”.

Questo gol ti fa diventare il capocannoniere della squadra..

“In questo momento mi sento molto bene fisicamente e mentalmente. Il mister mi ha dato la tranquillità che mi serviva da molto tempo”.

Potevate raggiungere la Juve a -1, ma prevale un po’ di contentezza per quello che è accaduto?

“Sicuramente sì, oggi avevamo una grande opportunità di andare più vicini, non ci siamo riusciti ma la strada è lunga e ci sono tante partite da giocare, vedremo cosa succederà”.

Fiducioso per il City, visto che perderanno Agüero?

“Non l’ho sentito e mi dispiace tanto, però la testa è ancora calda e alla partita. Ci penseremo da domani”.

Fonte: Sky sport

Rammarico per il risultato?

“Noi non siamo contenti, parlo soprattutto per me, abbiamo giocato male alla fine è arrivato questo pareggio. Andiamo avanti, guardiamo avanti, domani penseremo alla prossima partita”.

Troppi cambi tra una partita e l’altra?

“Io penso di no, chi gioca e chi sta in panchina è forte e devono giocare tutti. E’ la quinta partita di fila che gioco e si sente un po’ di stanchezza, qui non esistono titolari, possono giocare tutti. Oggi non siamo riusciti a vincere”.

Fonte: Mediaset Premium

Garcia dice che è tutto merito tuo del tuo momento

“Non sono d’accordo, il mister mi ha aiutato e mi ha dato sicurezza”.

Un punto guadagnato o 2 persi?

“Alla fine penso un punto guadagnato, ma sicuramente anche 2 persi. Non sono contento, oggi non siamo riusciti a vincere ma abbiamo anche incontrato un avversario forte che ha fatto bene”.

Ti sei preso il rigore.

“Chi non tira non sbaglia, io non ho problemi, mi sentivo di tirare il rigore e di essere sicuro di segnare, alla fine è andata bene”.

Il tuo miglior momento di forma da quando sei alla Roma, sei cresciuto per personalità, Garcia l’ha tirata fuori.

“Non mi è mai mancata la personalità, sicuramente ora mi sento bene fisicamente e soprattutto mentalmente. Giocare con continuità mi da fiducia, alla fine non gioco solo io e tutti dobbiamo dare il massimo. Da solo, senza i miei compagni, non potrei fare nulla”.

Complimenti per la prestazione, credo che anche tu abbia capito il tuo ruolo in questa Roma visto quello che hai messo in campo

“Ho cambiato  tre ruoli in partita, alla fine sono finito nel centrocampo a tre, ma non c’è stato problema, voglio sempre aiutare la squadra. Cambierei sicuramente i miei due gol con la vittoria della Roma”.

Che ti da più soddisfazione tra fare gol o assist?

“Mi piace di più fare assist, penso di poter creare per i nostri attaccanti, ma alla fine se posso segnare…”.

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy