STADIO ROMA Assemblea Capitolina: seduta tolta per mancanza del numero legale

Il nuovo stadio
Il nuovo stadio

È in corso l’odierna seduta dell’Assemblea Capitolina, in cui si è giunti a discutere della delibera riguardante lo Stadio della Roma. L’assessore Caudo ha cominciato a presentare il progetto e al termine della presentazione inizierà la discussione.

Aggiornamento ore 13.10 – Dopo la presentazione, prende la parola Daniele Frongia del Movimento Cinque Stelle: “Siamo favorevoli allo stadio della Roma, siamo allo stesso tempo contrari a questa delibera, contrari a questo progetto. È un progetto del quartiere Parnasi – riporta Vocegiallorossa.it – con all’interno lo Stadio Pallotta (al 14%). Ciò che è evidente è un forte interesse privato. Le opere che si dovrebbero fare andranno a peggiorare la vita dei cittadini e non miglioreranno la viabilità. Ci sarà un calo dell’occupazione del quadrante in questione. È stata scelta l’area meno idonea, solo per interesse privato e non per interesse dei tifosi. Non prendiamo in giro i cittadini, quando Marino e Pallotta dicono che si giocherà la prima partita nel 2017″.

Aggiornamento ore 13.19 – Respinte le prime due pregiudiziali, per la terza non c’è numero legale. La seduta viene tolta.

Impostazioni privacy