AS+ROMA+Marquinhos%3A+%26%238220%3BTotti+e+Ibra+i+migliori.+Castan%3F+Un+guerriero%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/01/02/roma-marquinhos-totti-e-ibra-migliori-castan-un-guerriero/amp/

AS ROMA Marquinhos: “Totti e Ibra i migliori. Castan? Un guerriero”

Marquinhos

Ecco le parole di Marquinhos, ex difensore giallorosso oggi al PSG, che ha parlato di Totti e Ibra e ha rivolto un pensiero a Leo Castan:

“Di ricordi ne ho tanti e tutti belli. Alla gente della Roma voglio bene e il mio cuore è rimasto lì perché sono stato alla grande sia in città sia nello spogliatoio. Per lo scudetto non ho dubbi e tifo per la Roma. Spero che i miei amici vincano il tricolore e che siano felici. Nonostante il tempo passi Totti rimane un fenomeno, ma questa cosa non mi stupisce perché lui è unico. Mi sono allenato un anno con Totti e gli ho visto fare cose con la palla che non avevo mai visto fare a nessun altro. Ibra e Totti sono diversi, due fenomeni ognuno con proprie qualità. Sono questi i giocatori che danno piacere ai tifosi. Loro due insieme ve lo immaginate? Totti che mette i palloni e Ibra che fa gol. Sarebbero difficili da fermare per qualunque difesa”

Il difesore dedica un pensiero a Leandro Castan: “Dopo l’intervento chirurgico ho parlato con lui. Leandro è un ragazzo bravo e gentile al quale voglio tanto bene. Mi ha aiutato parecchio anche quando eravamo insieme al Corinthians. Mi aspetto il meglio per lui e gli faccio un grande in bocca al lupo”.

Fonte: Corriere dello Sport

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

60 minuti ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

4 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

14 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

17 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

20 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

21 ore ago