MERCATO ROMA Fumata nera per il rinnovo di Neto. Liverpool e Juve in pole position

Neto
Neto

L’incontro tra l’entourage del portiere brasiliano Neto e la dirigenza della Fiorentina non è andato a buon fine. Oggetto dell’incontro era il rinnovo contrattuale di Neto, che scadrà il prossimo giugno. Il portiere brasiliano ha, invece, rifiutato il prolungamento. 

Il club ha pubblica una nota sul proprio sito in merito alla questione:

ACF Fiorentina comunica che in data odierna, attraverso i suoi rappresentanti il calciatore Norberto Murara Neto , ha ufficialmente comunicato di non voler prolungare il rapporto con la Fiorentina e di ritenere definitivamente conclusa la sua esperienza professionale con il Club. Il calciatore, ha anche precisato che non si tratta di una decisione riconducibile all’aspetto economico, ma della volontà di decidere autonomamente per il suo futuro”

La Roma, molto attenta sul fronte portiere, potrebbe farsi sotto con Neto, decidendo se prenderlo adesso ad un prezzo di favore, oppure tra sei mesi a parametro zero, anche se la concorrenza è alta.

Un futuro lontano da Firenze, lontano dia colori viola. Neto, portiere della Fiorentina, vive ore di riflessione. Il suo prossimo addio alla squadra è ormai ufficiale, ma dietro alla sua decisione non c’è un accordo con un’altra squadra, bensì una scelta professionale. Il giocatore si metterà ora sul mercato, valutando le varie opzioni. Per lui hanno mostrato un certo interesse la Juventus e il Liverpool, con la Roma al momento più defilata. Nei prossimi giorni si capirà davvero quali potranno essere gli scenari più probabili. Dubbi da sciogliere, e un futuro da decidere. Lontano da Firenze. Neto sul mercato.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy