NEWS ROMA “Diamo un sorriso a mille Bambini”, arriva la Befana di Radio Radio

Befana - "Diamo un sorriso ai bambini"
Befana – “Diamo un sorriso ai bambini”

Lunedì 5 gennaio in occasione della 21’ edizione di “Diamo un sorriso a mille Bambini” le porte di RADIO RADIO si apriranno dalle 06.00 alle 24.00 per accogliere gli ascoltatori, parte integrante dell’iniziativa benefica che da oltre vent’anni caratterizza l’inizio dell’anno della più importante talk radio di Roma e del Lazio. Due le novità di quest’anno infatti per la prima volta la diretta radiotelevisiva dell’evento, si terrà esclusivamente dagli studi di RADIO RADIO in via Olindo Guerrini 20 a Roma dove chi vorrà potrà conoscere, intrattenersi ed interagire con tutti i componenti del team della radio (Conduttori, Giornalisti, Opinionisti, Tecnici, ecc) e con gli ospiti vip che hanno già confermato la loro presenza e la loro partecipazione…alle 20:45 è prevista anche la visione della partita Lazio vs Sampdoria da guardare e commentare assieme.

La seconda novità è sicuramente la più importante: la Solidarietà del 2015 sarà destinata a quei bambini meno fortunati che molti considerano diversi e che invece, per RADIO RADIO e i suoi ascoltatori, sono “speciali e unici” insieme alle loro “mamme coraggio”. L’obiettivo è quello di riuscire a realizzare il sogno di 200 bambini che assieme alle loro mamme, potranno partecipare a “LORETO BIMBI 2015”. Un‘esperienza, organizzata dall’UNITALSI ROMANA LAZIALE, che va aldilà di un semplice pellegrinaggio con il ”treno bianco” ma è la condivisione di un momento importante che dona alle famiglie la serenità e la speranza per affrontare le difficoltà che la disabilità o la malattia dei propri piccoli propone giorno dopo giorno. Una settimana per una mamma e un bambino a Loreto che comprende il viaggio, l’alloggio, i pasti e l’animazione, giorni nei quali mamme e bambini sono al centro delle attenzioni dei tanti volontari Unitalsiani. Il costo per mamma e bimbo da sostenere è 250 euro. Lo staff di Radio Radio aspetta tutti coloro che vorranno partecipare, convinto che anche questa edizione raggiungerà lo scopo.

Per chi non potesse intervenire personalmente negli studi di Radio Radio le donazioni si possono effettuare anche nei seguenti modi:

Vaglia postale intestato a “Viva la Vita” c/c n.38570594 oppure un bonifico bancario CODICE IBAN: IT21E 07601 14600 000038570594 – scrivendo nella causale “Diamo un sorriso a mille Bambini 2015”.

Per info: tel. 06/88.33.030 oppure 06/88.33.060

Impostazioni privacy