LA GIORNATA Agenti di Nainggolan a Trigoria. Ljajic ok per il derby. Astori: “Ora il sorpasso”

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Il resoconto della giornata in casa Roma comincia dal ritorno agli allenamenti a Trigoria in vista del derby di domenica prossima: seduta mattutina per Garcia ed i suoi, defaticante per chi ha giocato a Udine ieri. Pjanic ha lavorato a parte, così come l’acciaccato Ljajic. Buone notizie per il serbo che dopo i controlli ha tirato un sospiro di sollievo: nessuna lesione muscolare. E’ ok per il derby anche se c’è da superare la contusione.

Gli agenti di Radja Nainggolan oggi presenti a sorpresa a Trigoria, probabile accelerazione per la questione riscatto dal Cagliari. Sempre dal ‘Fulvio Bernardini’ sono arrivate le dichiarazioni di Davide Astori: “Siamo consapevoli della nostra forza. Ora cerchiamo il sorpasso sulla Juve già dal derby. Il mio gol a Udine? C’era, l’ho visto io e anche l’arbitro“.

Mentre Giampaolo Pozzo si scusa per le parole azzardate sull’ex presidente Franco Sensi e la Lazio perde pezzi (out Lulic per il derby), impazza il calciomercato invernale: oggi ufficiale il prestito di Mendez al Perugia, mentre si avvicina Ponce dall’Argentina. La Fiorentina propone Gomez per Destro e l’ex Jedvaj si dice sicuro di restare al Bayer Leverkusen.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy