AS ROMA Astori: “Adesso inizia il bello. Possiamo superare la Juve già domenica”

Astori
Astori

Ieri ha deciso il match di Udine con un gol di testa ed oggi festeggia il suo  28° compleanno. Davide Astori è il protagonista della giornata. Oggi ha rilasciato un’intervista a Roma Radio. Di seguito le sue parole:

Come è stata la partita di ieri?

“Abbiamo fatto una partita da Roma, l’unico rammarico è non averla chiusa prima”.

Com’è il campionato della Roma?

“Siamo ad un ottimo punto, un punto dalla Juve e ci stiamo giocando il campionato. Adesso inizia il bello. Sappiamo di essere una grande squadra e sappiamo anche di poter superare la Juventus già domenica prossima”.

E’ stato facile integrarti per te?

“E’ un gruppo che ti fa sentire subito parte di esso. E’ facile entrare in un gruppo con una mentalità vincente. Si vede che si gioca sempre per vincere e per aiutare il compagno. Anche i tifosi e tutti noi apprezziamo le qualità della Roma. Poi c’è il problema Florenzi, che è un rompiscatole (ride, ndr)”.

Come stai fisicamente?

“Ho avuto un paio di infortuni che mi hanno spezzettato nella prima parte di stagione. Adesso voglio dare continuità alle prestazione”.

Sappiamo che sei un esperto di design?

“Ho una famiglia abbastanza appassionata all’architettura, mio papà è un impresario edile, i miei fratelli sono uno architetto e l’altro ingegnere”.

Senti dicci un po’, chi ha vinto la tombola a capodanno?

“Bah, non mi ricordo (ride, ndr). Ho vinto io, hanno iniziato a maledirmi (ride, ndr)”.

Tanti auguri Davide, 100 di questi gol…

“Anche una 20ina basterebbero”

Fonte: Roma Radio

Impostazioni privacy