ROMA-LAZIO Le ultime dalle sedi

As Roma
As Roma

In attesa di misurarsi sul campo domenica alle 15:00 Roma e Lazio si preparano all’importante appuntamento nelle rispettive sedi.

ROMA – Focus tattico a Trigoria con i calciatori impegnati contro l’Udinese che hanno proseguito lavorando in palestra contrariamente agli altri calciatori, protagonisti di una partitella a campo ridotto. Lavoro personalizzato per Maicon  mentre Ljajic rimane in dubbio per la sfida dopo il colpo rimediato nella sfida del 6 gennaio. Il serbo si è limitato a svolgere palestra e fisioterapia. Solo differenziato per Ucan

LAZIO – Non ce la fa Lulic per il quale gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di secondo grado al collaterale interno del ginocchio sinistro rimediata con la Samp. Pioli sembra orientato a varare il 4-2-3-1 per sfruttare la felicità prestazionale di Felipe Anderson, collocato insieme a Candreva e Mauri sulla linea dei trequartisti. Altra soluzione per evitare sarabande modulari sarebbe schierare Onazi al posto del serbo. Buone notizie da Cana infortunatosi nella gara precedente: l’albanese ha svolto una leggera corsa, ma da domani dovrebbe tornare in gruppo e stringere i denti per affiancare in difesa De Vrij.

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy