ROMA-LAZIO Iturbe: “Si è vista una grande Roma”

Iturbe
Iturbe

Ecco le dichiarazioni di Juan Manuel Iturbe al termine di Roma-Lazio:

“A Roma c’è solo una squadra AS ROMA !!! Grande capitano”.

VAI AL TWEET

Fonte: Twitter

Quali sono state le tue emozioni?

“Un derby è bello da giocare e da vedere. Penso che siamo stati bravi nel secondo tempo, nel primo non siamo stati fortunati. Abbiamo fatto di tutto per vincere”.

C’erano Totti e De Rossi nella coreografia della Sud, gli altri non li conoscevi… te lo aspettavi il capitano così giovane da farsi il selfie?

“Sì penso che con il selfie ha fatto una bella cosa. Non stavo lì, neanche me ne sono accorto, altrimenti mi sarei messo dietro (ride, ncc)”.

Sul serio?

“Sì sì certo, al di là del risultato è stata una bella cosa il selfie”.

Deluso dal pareggio?

“Un punto del derby non è male soprattutto perché siamo riusciti a pareggiare dopo essere andati in svantaggio. Abbiamo fatto di tutto per vincerla”.

Come rispondi a chi dice che giocavi meglio al Verona?

“Non è facile arrivare in una squadra con tanti giocatori, li chiamo campioni. Sono ancora giovane, l’anno scorso ho fatto tante cose perché ero più libero. Penso che ho la possibilità di fare gare sempre più buone con tutta la fiducia che sto ricevendo”.

Fonte: Sky Sport

Hai già retwettato il selfie di Totti?

“No ancora no perché non ho internet, ma penso che ha fatto una cosa bellissima, non tutti la pensano. Il capitano aveva una grande gioia perché per lui giocare con la Lazio è speciale”.

A che punto è Iturbe?

“Penso che sto crescendo piano piano, non è facile dopo un’infortuno non buono per la mia carriera, ma sto riuscendo a fare delle cose che riuscivo a fare l’anno scorso, sono contento che la squadra e il mister mi stanno dando fiducia”.

Stasera tifate Napoli?

“Noi pensiamo a noi”.

Come vi spiegate le difficoltà del primo tempo?

“Non era facile, la Lazio era più cattiva di noi ma siamo riusciti a fare meglio nel secondo tempo e questo ci servirà per le partite che mancano”.

Che vi ha detto Garcia all’intervallo?

“Che dovevamo riuscire a pareggiare e poi vincere, noi siamo forti e penso che nel secondo tempo si è vista una grande Roma”.

E’ stato un peso l’investimento che la Roma ha fatto per te?

“Devi chiedere a Sabatini, io penso a giocare non a quanto mi hanno pagato.”.

Fonte: Mediaset

Cosa è successo tra primo e secondo tempo?

“Entriamo sempre per vincere, nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Una Roma come nel secondo tempo può fare bene in tutto il campionato”.

Siete entrati in campo molto più convinti?

“Penso che la cattiveria del secondo tempo, anche i nostri tifosi sono stati bravi ad appoggiarci, perché non è facile recuperare due gol. Possiamo fare molte cose belle”.

Un punto che ha quale significato?

“Un punto importante, i punti contano. Noi guardiamo a noi stessi e vogliamo vincere”.

Fonte: Rai Sport

Impostazioni privacy