Imbarazzo per Vincent Candela durante “Goal di Notte”, storica trasmissione televisiva di Michele Plastino. Il video caricato lunedì 12 gennaio su YouTube, e visibile qui, lascia poco spazio ai dubbi, come ha anche ammesso lo stesso presentatore del programma, sulla sua pagina Facebook:
“Stasera Candela è arrivato senza rendersi conto di aver bevuto troppo prima. Non potevo mandarlo via era arrivato tardi ed è entrato direttamente in studio. Se fosse arrivato con gli altri ci saremmo resi conto è avrei trovato il modo di non farlo entrare. E ci tenevo tanto stasera proprio perché mi rappresentava la Francia. Dopo sarebbe stato impossibile mandarlo via perché non avrei mai potuto sapere la sua reazione è poi non potevo abbandonarlo così alla guida della sua macchina”.
“Ho sperato che col tempo e i caffè che gli abbiamo dato migliorare la sua situazione fisica. – spiega Plastino – Per tutta la sera invece di pensare alla trasmissione, se permettete, ho pensato a lui, alla sua salute alla sua immagine così fortemente a rischio. Io voglio bene a Vincent un uomo per bene e con me sempre fantastico. Tutti possono avere un momento di debolezza e chi se ne importa se stasera la trasmissione ha avuto un grande handicap. Nella vita contano altri valori. Ringrazio tutti gli opinionisti, lo staff e gli ascoltatori che hanno telefonato per la squisita sensibilità”.
Fonte: romatoday.it
GUARDA IL VIDEO
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…