Imbarazzo per Vincent Candela durante “Goal di Notte”, storica trasmissione televisiva di Michele Plastino. Il video caricato lunedì 12 gennaio su YouTube, e visibile qui, lascia poco spazio ai dubbi, come ha anche ammesso lo stesso presentatore del programma, sulla sua pagina Facebook:
“Stasera Candela è arrivato senza rendersi conto di aver bevuto troppo prima. Non potevo mandarlo via era arrivato tardi ed è entrato direttamente in studio. Se fosse arrivato con gli altri ci saremmo resi conto è avrei trovato il modo di non farlo entrare. E ci tenevo tanto stasera proprio perché mi rappresentava la Francia. Dopo sarebbe stato impossibile mandarlo via perché non avrei mai potuto sapere la sua reazione è poi non potevo abbandonarlo così alla guida della sua macchina”.
“Ho sperato che col tempo e i caffè che gli abbiamo dato migliorare la sua situazione fisica. – spiega Plastino – Per tutta la sera invece di pensare alla trasmissione, se permettete, ho pensato a lui, alla sua salute alla sua immagine così fortemente a rischio. Io voglio bene a Vincent un uomo per bene e con me sempre fantastico. Tutti possono avere un momento di debolezza e chi se ne importa se stasera la trasmissione ha avuto un grande handicap. Nella vita contano altri valori. Ringrazio tutti gli opinionisti, lo staff e gli ascoltatori che hanno telefonato per la squisita sensibilità”.
Fonte: romatoday.it
GUARDA IL VIDEO
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…