Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Il Genoa combattuto tra Borriello ed Osvaldo

MERCATO ROMA Il Genoa combattuto tra Borriello ed Osvaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58
Borriello Sanabria
Borriello Sanabria

Marco Borriello potrebbe far ritorno a Genova per la terza volta. Il 32enne attaccante della Roma interessa nuovamente ai grifoni, che stanno attraversando un periodo non felice in attacco, con gli infortuni di Alessandro Matri (fuori per 45 giorni) e Tino Costa (circa un mese). Con la cessione di Pinilla all’Atalanta, Gasperini non ha più a disposizione alternative in attacco e così il Genoa è tornato a interessarsi a Borriello, il cui contratto con i giallorossi scade il prossimo giugno e che la Roma non ha intenzione di prolungarglielo. I rossoblù gradirebbe una soluzione a breve termine e legarsi a Borriello solo fino a fine stagione. Nel frattempo Preziosi sta valutando anche Pablo Daniel Osvaldo, in uscita dall’Inter.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Nelle prossime 24-48 ore il Genoa deciderà cosa fare per l’attacco. Al momento il ballottaggio riguardo due attaccanti che trovano poco spazio nelle rispettive squadre. Riguardo Borriello, la Roma ha dato un assenso generale al trasferimento e c’è anche il sì dell’attaccante, favorevole a quella che sarebbe la terza esperienza in maglia rossoblu. L’intesa potrebbe essere di soli 6 mesi oppure per una stagione e mezza, con la possibilità che la Roma versi una buonuscita al giocatore per la rescissione anticipata del contratto. Gli sviluppi sulla situazione Destro potrebbero però rallentare l’operazione. Mentre per Osvaldo il Genoa ha avuto un parere favorevole dell’Inter, ma manca il sì del giocatore. Se non dovesse arrivare un accordo in tempi brevi, il Genoa punterebbe tutto su Borriello.

Fonte: Il Secolo XIX

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!