Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Destro ha rifiutato la destinazione Torino. Vuole il Milan, subito...

MERCATO ROMA Destro ha rifiutato la destinazione Torino. Vuole il Milan, subito o a giugno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:34
Mattia Destro
Mattia Destro

Il futuro di Mattia Destro non sarà sotto la Mole di Torino. Il giocatore infatti avrebbe rifiutato la destinazione Toro, e preferirebbe giocarsi le sue chance in una Roma che punta lo scudetto. In più la dirigenza giallorossa ha provato a chiedere al Torino Quagliarella in prestito, ma l’attaccante non sembra voler spostarsi in prestito per 6 mesi dopo aver cambiato squadra a giugno.

Fonte: Sky Sport

Destro sta diventando sempre più un caso. Fra le pari ci sarebbe stato in irrigidimento dei rapporti visto il persistere della volontà del giocatore di lasciare Roma. Il Milan continua a monitorare la situazione con Destro che sarebbe pronto a rimanere fino alla fine della stagione ma solo per arrivare poi ad una cessione in estate.

Fonte: Sportmediaset

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!