JUVENTUS Allegri: “Speriamo di allungare sulla Roma nelle prossime partite”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa di Vinovo del prossimo impegno dei bianconeri, domani sera contro l’Hellas Verona, e anche di quello della Roma a Palermo stasera. Queste le sue parole:

“Far bene in campionato è fondamentale a gennaio, febbraio, marzo, sempre. Noi dobbiamo vincere, sperando che la Roma perda punti, cosa difficile perché i giallorossi sono forti e difficilmente ne perderanno per strada. L’obiettivo è mantenere il vantaggio inalterato, il campionato si risolverà nelle ultime giornate.

La partita di domani con il Verona sarà diversa da quella di giovedì. Loro, dopo una sconfitta del genere, faranno una partita diversa, cercando di non concederci niente. Saremmo fuori di testa a pensare che sia facile, soprattutto per l’importanza del momento del campionato. Nella seconda parte della stagione bisognerà fare meno errori possibile, perché tempo per recuperare ce ne è di meno. In questo momento il campionato dice che siamo tre punti sopra la Roma e questo non basta per vincere il campionato e avere due partite in casa non vuol dire che sono favorevoli, dobbiamo vincere queste due partite e e chiudere il girone di andata in testa. La Roma avrà la possibilità di vincere a Palermo e credo ne abbia tutte le possibilità. Da qui alla fine di vittorie bisognerà farne tante e quindi domani è una gara da vincere”.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy