FIORENTINA-ROMA La Questura di Firenze chiede la limitazione della vendita dei biglietti ai possessori della tessera del tifoso

Biglietti As Roma
Biglietti As Roma

Ecco il comunicato ufficiale della Roma a proposito dei biglietti per la sfida contro la Fiorentina:

AS Roma, su indicazioni dell’ACF Fiorentina, comunica la seguente nota emessa dalla Questura di Firenze in merito alla suddetta gara:

“In occasione della partita di calcio Fiorentina vs Roma, in programma domenica 25 gennaio p.v. alle ore 20.45, quest’Ufficio ha richiesto all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di valutare l’opportunità di estendere le prescrizioni previste con Determinazione CASMS n. 3/2015 del  12 gennaio u.s. nei confronti della tifoseria romanista anche all’incontro in oggetto, limitando la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori di tessera del tifoso A.S. Roma Club Privilege”

In attesa di determinazioni dell’Osservatorio, si richiede, in via temporanea, che nella prima giornata di vendita ai tifosi ospiti, vengano osservate le limitazioni richieste”.

A partire da questa mattina pertanto, martedì 20 gennaio 2015, le vendite saranno limitate ai soli possessori di “AS Roma Club Privilege” con le modalità precedentemente comunicate.

PUNTI VENDITA

Rivendite del circuito TICKETONE abilitate sul territorio nazionale, consultabili sul sitowww.ticketone.it.

PREZZO

€ 50,00 (Settore Ospiti).

Fonte: Asroma.it

Impostazioni privacy