LA GIORNATA Si avvicina il riscatto di Nainggolan. Rispunta Konplyanka. Gervinho, due turni di stop

AsRomaLive.it
AsRomaLive.it

La Roma ha ricominciato a lavorare a Trigoria in mattinata dopo il 2-1 contestato di ieri sull’Empoli. Alle ore 12 lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, Manolas invece ha svolto una seduta differenziata. Sempre fisioterapia per Torosidis, out per almeno altri 10 giorni. Intanto continuano le polemiche empolesi dopo il rigore di ieri sera concesso alla Roma per fallo di Zielinski su Paredes; il presidente Corsi non ci sta e spuntano nuove immagini.

Il mercato tiene banco: il Cagliari apre alla cessione della sua metà di Radja Nainggolan alla Roma, come riferito dal presidente Giulini: “Troveremo un accordo entro fine gennaio“. Intanto rispunta il nome di Evgen Konplyanka per l’attacco come alternativa all’egiziano Salah. Borriello si allontana dal Genoa che prende al suo posto Niang dal Milan, infine Sabatini vola a Milano per trattare ancora con gli agenti di Destro una sua possibile uscita.

Gervinho: due giornate di stop in Coppa d’Africa dopo la manata a Keita della Guinea. Il giallorosso resterà con la Costa d’Avorio in caso di passaggio ai quarti di finale. A proposito di quarti, sarà Roma-Fiorentina il match del turno successivo di Coppa Italia.

Le news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

CORSI AMARO SUL RIGORE DI IERI

SI AVVICINA NAINGGOLAN

RISPUNTA KONOPLYANKA

BORRIELLO-GENOA LONTANI

GERVINHO: 2 GIORNATE DI STOP

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy