TRIGORIA Lavoo tattico per la squadra: tutti in gruppo, differenziato per Torosidis

0
1
Allenamento Trigoria
Allenamento Trigoria

Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, i ragazzi di Rudi Garcia scendono in campo questa mattina per l’allenamento di rifinitura. Nella seduta di ieri i giallorossi hanno iniziato la sessione con un riscaldamento tecnico per poi continuare con esercizi sul possesso palla e con un lavoro tattico. Conclusione affidata poi ad una gara a campo ridotto e a delle finalizzazioni. Manolas ha lavorato prima in gruppo e in seguito a parte. Differenziato per Cole e Torosidis. Al termine dell’allenamento, alle 13:15, il tecnico giallorosso incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.

Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi ed è pronta a scendere in campo.

Ore 11:20 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato a svolgere i consueti esercizi di riscaldamento. Manolas si allena regolarmente con il resto del gruppo, differenziato per Torosidis.

Ore 11:40 Garcia distribuisce i fratini e divide il gruppo in due squadre: inizia un lavoro con il pallone e le porticine piccole.

Ore 11:55 Inizia la parte tattica: la squadra lavora sul possesso palla.

Ore 12:10 Inizia la partitella.

Ore 12:30 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Fiorentina-Roma (Domenica 25 gennaio ore 20:45, Stadio Artemio Franchi)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3-): De Sanctis; Florenzi, Astori, Mapou, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ljajic, Totti, Iturbe.

Redazione AsRomaLive.it