Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA L’Arsenal si fionda su Destro: pronti 27 milioni di euro....

MERCATO ROMA L’Arsenal si fionda su Destro: pronti 27 milioni di euro. Oggi nuovo incontro con il Milan

Destro
Destro

Il Milan, dopo l’infortunio di El Shaarawy, si guarda attorno. E l’identikit giusto è quello di Mattia Destro. E’ previsto per la giornata di oggi un nuovo contatto tra le due società. Martedì cruciale, perché può arrivare l’ok dallo Shakhtar Donetsk per Luiz Adriano in giallorosso. Effetto domino in attacco. E il Milan pressa per Destro.

Fonte: gianlucadimarzio.com

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

Anche l’Arsenal, su richiesta di Wenger, è pronto a inserirsi nella trattativa Roma-Milan (e Wolfsburg) per Destro. I Gunners stanno preparando un’offerta di 20 milioni di sterline (27 milioni di euro) e ha aperto le trattative col club giallorosso. Wenger avrebbe in programma già oggi un incontro con l’agente del calciatore Vigorelli. A riportare la notizia dell’interessamento è anche lo stesso profilo Twitter del club londinese.

Fonte: Daily Mail

LEGGI LA NOTIZIA ORIGINALE

ECCO IL TWEET

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!