Una giornata ricca di news quella di oggi in casa Roma; a Trigoria stamattina allenamento tattico e atletico in vista dell’Empoli. Out De Rossi e Strootman, che ha preferito volare in Olanda per un consulto medico dopo il guaio rimediato al ginocchio già operato. In ripresa Torosidis, oggi differenziato per lui e Nainggolan.
Destro si avvicina al Milan: oggi l’ad rossonero Galliani ha incontrato nella propria abitazione l’attaccante della Roma formulando la proposta ufficiale. I giallorossi sono d’accordo con il prestito e diritto di riscatto a giugno, mentre Destro penserà stanotte al da farsi e domani darà la risposta. Filtra comunque ottimismo.
Rischiano di saltare i colpi Luiz Adriano e Konoplyanka; il brasiliano dello Shakhtar potrebbe non essere liberato per un’offerta giallorossa ancora non congrua, come ammmesso dal Ceo degli ucraini. Il talento del Dnipro invece è ancora non convinto del trasferimento in Italia, almeno così riferisce il papà-agente.
La Primavera romanista vince la semifinale di Coppa Italia 3-2 sull’Atalanta e passa in finalissima dove se la vedrà con una tra Lazio e Juventus. In gol Ferri e per due volte il mediano Pellegrini. News per i tifosi: tutto esaurito allo stadio de Kuip per la sfida di Europa League Feyenoord-Roma: giallorossi attesi dalla bolgia.
Ancora mercato: Borriello dice sì al Genoa ma Preziosi frena. Chiriches può riavvicinarsi mentre l’ivoriano Doumbia potrebbe essere la pista a sorpresa per l’attacco giallorosso.
I link delle news di giornata:
Redazione AsRomaLive.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…