MERCATO ROMA Ag. Luiz Adriano: “Ci vogliono 20 milioni”. Il dg dello Shakhtar: “I giallorossi hanno presentato un’offerta troppo bassa”

Luiz Adriano
Luiz Adriano

Luiz Adriano sembra destinato a rimanere in Ucraina. La Roma, che lo aveva scelto come sostituto di Destro, sembra allontanarsi dal bomber brasiliano per le alte richieste dello Shakhtar che, come conferma lo stesso Gilmar Veloz agente del giocatore, chiede non sotto i 20 milioni di euro. Sabatini ha dunque virato su Doumbia che risponde perfettamente all’identikit tecnico-tattico e piace molto a Garcia, che l’avrebbe contattato per convincerlo ad accettare il trasferimento nella capitale. La trattativa con il Cska sembra ben avviata, resta da trovare l’accordo economico con l’attaccante.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

Sergei Palkin, direttore generale dello Shakhtar, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Luiz Adriano:

“Luiz Adriano e Douglas Costa rimarrano allo Shaktar, la probabilità è quasi vicina al 100%. I negoziati con la Roma e il Chelsea vanno avanti, ma l’offerta dei due club per i nostri giocatori è troppo bassa per poter dare il consenso all’operazione. Generalmente questi tipi di trattative si trascinano fino all’ultimo giorno di mercato, durante il quale i due club dovranno raggiungere un compromesso per sbloccare la trattativa, ma se così non accadesse noi tratterremo i due giocatori”.

Fonte: sport-express.ru

Impostazioni privacy