Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Strootman: “Ci vorrà molto più tempo per tornare in campo”...

AS ROMA Strootman: “Ci vorrà molto più tempo per tornare in campo” (BOLLETTINO MEDICO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:31
Strootman
Strootman

E’ deluso il centrocampista della Roma Kevin Strootman dopo l’ennesima operazione al ginocchio. L’olandese ha annunciato che dovrà restare lontano dai campi di calcio per un periodo più lungo di quello che pensava:

“Il tessuto cicatriziale della mia precedente operazione è stato rimosso con successo oggi. Purtroppo è stato trovato qualche danno cartilagineo, causato dal colpo nella partita Fiorentina. Questo significa che devo prendere un periodo di riposo più lungo del previsto in precedenza e sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima che io possa tornare in campo di nuovo”.

Questo il bollettino medico diramato dalla società giallorossa: “Kevin Strootman è stato sottoposto in data odierna a revisione artroscopica al ginocchio sinistro durante la quale è stata verificata e confermata la stabilità del neo-legamento e rimossa la struttura fibrotica presente (Cyclops Syndrome). È stata inoltre evidenziata una lesione cartilaginea che ha richiesto un trattamento chirurgico. Il calciatore ha già lasciato la struttura ospedaliera e seguirà un periodo di convalescenza domiciliare. Come da protocollo, dopo un primo controllo clinico, inizierà la fase di riabilitazione.”

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!