Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio CONFERENZA STAMPA Garcia: “Serve più cattiveria, non è un problema fisico. Strootman...

CONFERENZA STAMPA Garcia: “Serve più cattiveria, non è un problema fisico. Strootman fuori fino al termine della stagione”

Rudi Garcia in conferenza
Rudi Garcia in conferenza

Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato in conferenza stampa il pareggio con l’Empoli, il quarto consecutivo in campionato dopo quelli con Lazio, Palermo e Fiorentina. Queste le parole del francese:

Quattro pareggi consecutivi, regalando sempre un tempo agli avversari. Da cosa dipendono questi primi tempi in balia degli avversari?

“La Roma dell’anno scorso aveva meno problemi, oggi ne abbiamo tanti. Per trovare continuità dobbiamo fare di più. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo a livello tattico e mentale. Eravamo sotto di un gol e rimontare non è facile. Purtroppo la componente fortuna è importante nel calcio e stasera prima l’infortunio di Iturbe, poi la traversa di Astori. Kevin Strootman non tornerà più per questa stagione. Dobbiamo fare di più anche contro la sfortuna”.

Redazione AsRomaLive.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!