MERCATO ROMA Sabatini a colloquio con l’agente di Destro. Nessuna trattativa con il Milan. L’attaccante destinato a rimanere fino a giugno

Destro
Destro

In questi minuti il ds Walter Sabatini è a colloquio con i dirigenti del Milan e l’agente di Mattia Destro, Vigorelli, presso l’Hotel Visconti. Il ds della Roma, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe accettare il prestito oneroso proposto dal club rossonero, in modo da reinvestire la somma per riscattare Nainggolan.

Fonte: Sport Mediaset

Secondo le ultime indiscrezioni, Gianpaolo Pazzini non lascerà il Milan. Non dovrebbe rientrare quindi nella trattativa per Destro.

Fonte: Sky Sport

Il noto esperto di mercato fa chiarezza e assicura che Giampaolo Pazzini rimarrà al Milan e, allo stesso tempo, non è in corso nessuno trattativa con la Roma per Mattia Destro.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Il Milan ha tolto Giampaolo Pazzini dal mercato e nelle ultime ore si e’ raffreddata la trattativa per il romanista Mattia Destro. “Pazzini resta al Milan” e’ il testo di una schermata trasmessa da Milan Channel, con una foto dell’attaccante in scadenza di contratto a giugno che ieri e’ tornato al gol dopo 9 mesi.

Fonte: ansa

Mattia Destro e il futuro, tutto ancora da valutare. L’attaccante vorrebbe più spazio, anche se Garcia sta pensando di schierarlo titolare a Palermo e sta così valutando tutte le situazioni. Ma la Roma non vuole prestiti con diritti di riscatto. O con obbligo di cessione o titolo definitivo. Non ci sono alternative. In Italia piace a Milan, Fiorentina, Torino e Udinese, ma l’attaccante sembra aver scelto il club rossonero come alternativa ai giallorossi. L’Arsenal rimane sullo sfondo. Ma intanto oggi il futuro per Destro sembra giallorosso, almeno fino a giugno.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Impostazioni privacy