Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Ag.Benalouoane: “Anche la Roma interessata al giocatore”

MERCATO ROMA Ag.Benalouoane: “Anche la Roma interessata al giocatore”

banalouane
banalouane

L’agente Daniel Striani, procuratore del difensore dell’Atalanta Yohan Benalouane, ha parlato delle trattative che hanno riguardato il suo assistito, osservato sia dall’Inter che dalla Roma. Queste le sue parole:

Perché la trattativa con l’Inter non s’è chiusa?

“Perché i due club non hanno trovato la giusta formula. L’Inter lo voleva in prestito, mentre l’Atalanta era disposta a cederlo solo a titolo definitivo. Ma anche un’altra squadra lo voleva”.

Qual era l’altro club sulle sue tracce?

“C’era la Roma. Il club giallorosso ha fatto un sondaggio prima di chiudere per Spolli, ma anche lì i due club non hanno trovato un’intesa”.

Come ha preso il giocatore il mancato trasferimento?

“Lui sta bene a Bergamo, rispetta la scelta dell’Atalanta. Si tratta di una società importante che lo sta valorizzando”.

Fonte: twm.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore