PRIMAVERA De Rossi: “Rimonta di carattere. Ora qualifichiamoci contro il Pescara”

Alberto De Rossi,
Alberto De Rossi,

L’allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi ha commentato la vittoria per 5-3 sul Bologna nella seconda partita del torneo di Viareggio. Queste le sue parole:

Partita ricca di gol, la Roma centra un successo fortemente voluto.

“Dopo lo svantaggio abbiamo saputo reagire, prendendoci le redini del gioco. Anche caratterialmente siamo stati sempre in campo, senza perdere la testa. Non era facile e siamo stati bravi a recuperarla e vincerla”.

C’è stata un po’ di sofferenza all’inizio, poi sul 3-1 e nel finale.

“Il Bologna è stato bravo a spingerci nella nostra area. In queste fasi dobbiamo crescere, soffriamo un po’ queste situazioni e ci dobbiamo lavorare. Ci capita anche perché non succede spesso, fatichiamo a trovare le linee di passaggio”.

Cinque ragazzi sono con Garcia, più D’Urso che ancora non sta bene. Come giudica i sostituti?

“Stanno facendo bene tutti, soprattutto chi ha giocato meno fino ad oggi. Il risultato di 5-3 vuol dire che c’è ancora qualcosa che non va ma adesso godiamoci la vittoria”.

Ora il Pescara.

“Bisogna vincerle tutte per arrivare ad alzare il trofeo, quindi non ci sono calcoli da fare anche se siamo entrambe prime nel girone a 4 punti. Sarà una gara equilibrata. Conosciamo il Pescara e dovremo esprimerci ad alto livello per batterli”.

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy