AS ROMA Spolli: “Un sogno vestire la maglia della Roma”

Spolli
Spolli

Nicolas Spolli ultimo nome regalato da Sabatini a Rudi Garcia nella finestra invernale di mercato, ha risposto in esclusiva per il sito ufficiale giallorosso alle domande rivoltegli dai tifosi:

Cosa hai pensato per prima cosa quando ti ha chiamato la Roma? Come sono andate le cose?

“E’ stato incredibile, vestire la maglia della Roma è un sogno che si avvera. Mi ha chiamato Sabatini e io ho subito accettato”

Punti a un posto di titolare?

“Io cercherò solo di dare il massimo. Qui c’è grande concorrenza, ma è normale: siamo una grande squadra. Darò il massimo durante la settimana e in campo, poi deciderà il mister sulla squadra”

.Che tipo di giocatore sei?

“Sono un difensore centrale, posso giocare sia a destra sia a sinistra in questo ruolo. Sono un tipo di calciatore che si caratterizza per la grinta: in campo dò sempre tutto, fino alla fine”.

Raccontaci qualcosa della tua esperienza in Argentina: dove hai giocato e in quali competizioni?

“Prima di venire in Italia ho giocato per sei anni al Newell’s Old Boys in Argentina, lo stesso club di altri grandi ex giallorossi come Balbo, Batistuta e Samuel. Per il club, di cui ero tifoso, ho giocato sia nella massima serie, sia in competizioni internazionali come la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores”

Fonte: asroma.it

Impostazioni privacy