GIUDICE+SPORTIVO+Un+turno+a+Holebas.+Chiellini+scampa+la+prova+tv
asromaliveit
/2015/02/10/giudice-sportivo-un-turno-holebas-chiellini-scampa-la-prova-tv/amp/

GIUDICE SPORTIVO Un turno a Holebas. Chiellini scampa la prova tv

Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo ha emesso i provvedimenti disciplinari per quanto riguarda la terza giornata del girone di ritorno della Serie A, ad eccezione di Parma-Chievo, gara che si giocherà domani alle 18, dopo il rinvio di domenica scorsa per neve (Parma prossimo avversario della Roma). Queste le sanzioni per quanto riguarda la Roma:

UN TURNO DI SQUALIFICA per JOSE’ LLOYD HOLEBAS: per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Prima ammonizione stagionale per Ljajic e Paredes.

Questo l’elenco dei giocatori squalificati per il 23° turno di campionato: Tevez (Juventus), Mertens (Napoli), Okaka (Sampdoria), Marchetti, Cana e Mauri (Lazio), Gonzalez (Palermo),, Pasquale (Udinese), Taider (Sassuolo).

Prova tv scampata per Giorgio Chiellini, reo di aver colpito Pazzini durante la gara Juventus-Milan: secondo quanto comunicato al giudice sportivo, l’arbitro ha visto il contatto ed ha lasciato proseguire valutandolo “come un normale contatto di giuoco in quanto il Chiellini cercava di prendere posizione e tentare di anticipare di testa il suo diretto avversari”.

Sanzione pesante per quanto riguarda la Curva Nord della Lazio: disposta la chiusura di un turno con la condizionale per i cori di discrimanzione razziale emessi dal settore più caldo del tifo biancoceleste nella partita contro il Genoa. L’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella comminata per la nuova violazione.

Per la Lazio inoltre 15.000 € di multa, per l’Inter 20.000 per uno striscione insultante il presidente del Palermo Zamparini.

Fonte: legaseriea.it

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

33 minuti ago

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

3 ore ago

Thuram al posto di Koné: Inter e Juve ribaltano la Roma

I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…

14 ore ago

Erede italiano e 25 milioni: il piano della Roma se parte Svilar

Il portiere giallorosso è finito sul taccuino di diverse big italiane ed europee, i giallorossi…

17 ore ago

Operazione Dybala: lesione al menisco, ecco quando torna

L'argentino si è sottoposto a indagine in artroscopia: ecco il risultato ufficiale Paulo Dybala ha, finalmente, spazzato…

20 ore ago

Ritorno alla Roma: la risposta di Totti fa scalpore

Lo storico Capitano è stato intercettato a Villa Stuart  Prima le parole di Ranieri, poi la…

22 ore ago