Luiz Adriano e la Roma, un legame non ancora del tutto sprofondato nei sogni e rumors di mercato. Il brasiliano era stato molto vicino ai giallorossi a gennaio, ma la volontà del patron ucraino Akhmetov ha chiuso ogni soluzione ed ha rispedito al mittente la proposta, giudicata troppo bassa, di 10 milioni più bonus per il centravanti dello Shakhtar Donetsk.
Ma il contratto di Luiz Adriano scade il 31 ottobre prossimo e il ds Sabatini è pronto ad inviare un intermediario di mercato in Brasile per convincere Gilmar Veloz a spingere per una cessione in estate alla Roma. Luiz Adriano potrebbe inoltre lasciare a breve l’Ucraina anche per i conflitti militari che continuano a demolire le resistenze dell’ampio stato sovietico. Possibile che la Uefa costringa anche i club ucraini a cedere senza ostacoli tutti i calciatori volenterosi di partire per via della guerra.
Ma nel frattempo la Juventus potrebbe farsi sotto per l’attaccante, che sembra piace e non poco ai bianconeri; la Roma a quel punto come già fatto negli affari Destro e Nainggolan vuole agire con anticipo e provare fin da questi giorni a mettere d’accordo l’entourage di Luiz Adriano e lo Shakhtar stesso in vista dell’estate prossima.
Fonte: Goal.com
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…