Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Duello con la Juve per Dybala. Ma occhio al Psg

MERCATO ROMA Duello con la Juve per Dybala. Ma occhio al Psg

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28
Dybala
Dybala

(R. Agresti) – Il 30 giugno 2016 scadrà il contratto di Carlos Tevez e in casa Juventus non vogliono farsi trovare impreparati. Marotta e soci hanno messo da tempo nel mirino Paulo Dybala, 21enne attaccante argentino del Palermo e vera sorpresa del campionato italiano. Il centravanti sudamericano piace alle grandi nostrane ed estere. E la Juventus, incontrando nelle scorse settimane a Milano gli agenti del ragazzo, ha voluto far sentire la sua presenza, constatando però una concorrenza a dir poco agguerrita. Il telefono di Pierpaolo Triulzi, agente di Dybala, squilla ininterrottamente. E se Marotta, per stessa ammissione di Zamparini, s’è fatto vivo, a Roma certamente non dormono. Il d.s. giallorosso, Walter Sabatini, è da sempre un grande estimatore di questo prospetto e, all’insegna di un’asta ormai scontata, proverà a giocarsi le sue carte. In Italia, quindi, Juventus e Roma seguono interessate la situazione, ma fuori dal Belpaese certamente non scherzano: il Psg ha ottimi rapporti sia con il Palermo che con Triulzi.

Fonte: Goal.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!