FIGC Iodice spiega l’intercettazione: “Lotito si crede il padrino del calcio. Vado avanti nella battaglia”

Claudio Lotito
Claudio Lotito

Pino Iodice, il dirigente dell’Ischia che ha intercettato Claudio Lotito telefonicamente svelando alcuni altarini clamorosi nel mondo del calcio italiano (clicca QUI per l’audio) ha spiegato poco fa i motivi della registrazione e la sua battaglia contro i comportamenti del presidente laziale.

Con questa registrazione ho voluto abbattere il muro di omertà che c’è in questo mondo. La Lega Pro è un terreno fertile per personaggi come Lotito, che pensano di padronaggiare soprattutto contro chi non vuole appoggiarlo. Andava denunciata questa situazione e porterò avanti la battaglia. Lotito si crede di essere il padrino del calcio italiano, parla e fa quello che vuole perché persone come Tavecchio, Galliani e altri glielo concedono“.

Iodice si pone poi un interrogativo: “E’ possibile che nessuno mi abbia ancora chiamato? Sono giorni che denuncio certe cose e oggi ci sono anche le intercettazioni via internet. Non ho paura di nulla, ma mi sembra scandaloso che nessuno si sia fatto delle domande. Lotito dice che non riuscirà a vendere i diritti tv con la promozione di Carpi e Frosinone, che si fa dare i soldi in giro…ma stiamo scherzando??“.

Fonte: Rete Sport

Impostazioni privacy