SOCIAL+NETWORK+La+Roma+sbarca+su+Sina+Weibo.+Ecco+la+maglia+celebrativa+per+il+capodanno+cinese
asromaliveit
/2015/02/13/social-network-la-roma-sbarca-su-sina-weibo-ecco-la-maglia-celebrativa-per-il-capodanno-cinese/amp/

SOCIAL NETWORK La Roma sbarca su Sina Weibo. Ecco la maglia celebrativa per il capodanno cinese

As Roma, maglia cinese (Foto As Roma)

La Roma sbarca sul noto social network cinese Sina Weibo e augura un felice anno nuovo ai tifosi con una maglia celebrativa personalizzata. Questo il comunicato:

“L’As Roma augura un felice anno nuovo ai tifosi cinesi indossando una maglia personalizzata con un saluto in cinese e il club lancia il suo canale ufficiale su Sina Weibo (il social network più diffuso in Cina dove è vietato utilizzare Facebook, ndc).

“Con queste iniziative l’AS Roma muove i primi passi per entrare in contatto diretto con il grande bacino dei tifosi cinesi

L’AS Roma ha svelato oggi una maglia personalizzata con un saluto speciale per i tifosi cinesi in occasione delle celebrazioni del Capodanno cinese, che cominceranno giovedì 19 febbraio. L’AS Roma vestirà la maglia celebrativa domenica 15 febbraio durante la partita casalinga di Serie A contro il Parma.
China Central Television (CCTV5+) trasmetterà la partita su tutto il territorio cinese.

L’iniziativa segna l’avvio dell’impegno della Roma per i tifosi cinesi ed è in linea con la visione della società di diventare uno dei più grandi club al mondo e più vicini ai fan grazie a varie iniziative localizzate. All’inizio della settimana, l’AS Roma ha lanciato il suo account ufficiale su Sina Weibo e per la prima volta ha comunicato con i tifosi cinesi nella loro lingua. L’AS Roma invita quindi i tifosi a visitare la pagina weibo.com/officialasroma e a seguire la partita di domenica in diretta utilizzando il famoso social network.

“Abbiamo molti supporter appassionati in Cina e non vediamo l’ora di comunicare direttamente con loro tramite Sina Weibo e numerose iniziative; ci impegniamo a creare una vera e propria connessione con i tifosi cinesi tramite attività personalizzate a Roma, in Cina e sui social network”, dice Italo Zanzi, CEO dell’AS Roma.

In occasione del lancio dell’account ufficiale su Sina Weibo e della maglia celebrativa, i giocatori dell’AS Roma hanno registrato dei videomessaggi in cinese per i follower dell’account. I tifosi potranno vedere i video sull’account Sina Weibo del club.
L’AS Roma annuncerà a breve altre iniziative per la Cina in svariate aree che aumenteranno il raggio d’influenza del club nel Paese.

(asroma.it)

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Intreccio Roma-Zirkzee: tripletta Juventus e nuova svolta

Le mosse di mercato della Juventus sono strettamente collegate a quelle della Roma. L'incastro può…

24 minuti ago

De Zerbi nuovo allenatore: le cifre sono UFFICIALI

De Zerbi nuovo allenatore, ecco le cifre ufficiali che svelano il futuro dell'allenatore del Brighton.…

2 ore ago

Roma, De Rossi non ci sta e guarda oltre: “Sarebbe scorretto farlo”

Intervenuto nel post partita di Roma-Bayer Leverkusen, Daniele De Rossi ha toccato svariati temi nella…

8 ore ago

Roma-Bayer Leverkusen, alta tensione al momento del gol: nasce un parapiglia

Terminata da pochi minuti la sfida dell'Olimpico tra Bayer Leverkusen e Roma. C'è stato un…

8 ore ago

Voti Roma-Bayer Leverkusen 0-2, si salvano in pochi: fiocca anche un 3

Da pochi istanti si è chiusa la gara d'andata tra Roma e Bayer Leverkusen. L'analisi…

8 ore ago

Roma-Bayer, bocciatura totale: la reazione dell’Olimpico è una sentenza

La presa di posizione dell'Olimpico non è tardata ad arrivare. Fischi assordanti al momento della…

9 ore ago