Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Il Manchester City vuole Pjanic. E ‘tenta’ la Roma con...

MERCATO ROMA Il Manchester City vuole Pjanic. E ‘tenta’ la Roma con Jovetic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33
Jovetic
Jovetic

Non solo Liverpool sulle tracce di Miralem Pjanic; anche i campioni d’Inghilterra in carica del Manchester City sarebbe nettamente interessati al talento bosniaco della Roma, attratto dall’idea di giocare in Premier League. Ma se la proposta dei Reds non lo convince, visto che preferisce una squadra che giocherà la prossima Champions League, la richiesta dei citizens potrebbe invece fare breccia nella volontà del numero 15.

Per arrivare a Pjanic addirittura si pensa che gli inglesi possano proporre alla Roma il cartellino di Stevan Jovetic, talento indiscusso di origine montenegrina che piace tanto al ds Sabatini. L’ex viola servirebbe come il pane alla Roma del futuro, soprattutto in previsione della sostituzione di Francesco Totti, vicino ai 39 anni, nell’economia del gioco giallorosso.

Fonte: Calciomercato.com

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!