ROMA-FEYENOORD Baldissoni: “Vogliamo vincere qualsiasi partita”

Garcia e Baldissoni
Garcia e Baldissoni

Queste le parole di Mauro Baldissoni a pochi minuti da Roma-Feyenoord:

Come vi avvicinate alla sfida?

“Abbiamo l’urgenza di tornare a vincere, questo è il livello al quale vogliamo proporci. Vogliamo vincere qualsiasi partita”.

Preoccupato da quello che è successo?

“Noi ci preoccupiamo delle prestazioni della squadra, abbiamo lavorato bene questi due anni. La gente sa che scendiamo in campo per vincere e quindi si aspettano di vederci competitivi. Se andiamo male, è normale che ci contestino ma noi lottiamo per qualcosa di importante”.

Cosa è successo dopo il 7-1 contro il Bayern?

“Le sconfitte possono inclinare alcune certezze, ma secondo noi è stata smarrita la nostra identità anche a causa dei molti infortuni che hanno condizionato il nostro cammino. Schierare ogni volta una formazione diversa non è facile, si perdono certezze”.

La cessione di Destro?

“Entrare nel dettaglio nelle scelte di un allenatore non è consigliabile, non abbiamo motivo per ritenere che le scelte di Garcia siano sbagliate. La Roma ha una rosa tale che qualsiasi giocatore va in campo può condurci alla vittoria. La fluidità del gioco dipende anche da chi va in campo, se ci sono sempre gli stessi è un conto, cambiare sempre invece può portare delle difficoltà. Abbiamo fiducia in Garcia”.

Fonte: Mediaset Premium

Impostazioni privacy