VERONA-ROMA Mandorlini: “Giallorossi scesi in campo preoccupati”

L'allenatore del Verona Mandorlini
L’allenatore del Verona Mandorlini

Queste le parole di Andrea Mandorlini dopo il buon pareggio ottenuto contro la Roma:

Segnali positivi ce ne sono stati tanti oggi: una trasformazione rispetto alla gara di Genova?

“Ogni partita ha la sua storia, domenica scorsa abbiamo fatto una buona gara in cui abbiamo avuto tante occasioni che non siamo riusciti a trasformare. La gara di oggi è stata un’altra cosa. Non siamo in un grande momento nè noi né loro (la Roma, ndc), non hanno molta velocità in questo momento i giallorossi e credo che siano stati preoccupati come noi”.

Una prova convincente dal punto di vista delle motivazioni e dell’energia.

“Uno non è che deve sentirsi in discussione, deve provare sempre a vincere. Contava solo la partita e il presente, quello che sarebbe successo nessuno poteva saperlo. Contava la partita ed è stata una buona gara”.

E’ un caso che nella partita in cui ti giocavi tanto ti sei affidato a Toni, Gomez e Jankovic?

“E’ un luogo comune però sono giocatori che ci sono mancati molto. Ce ne sono mancati tanti, anche Obbadi che è entrato nella ripresa. Uno si affida ad alcune certezze e questi giocatori sono con me da tanti anni”.

Tu sei veramente in discussione? Veramente saresti stato a rischio esonero?

“Non posso saperlo, devo essere concentrato solo sulla partita. I rumor ci sono sempre, c’erano anche su Inzaghi. Io sono partito da molto lontano con il Verona, da 5 anni, e ci stavo molto male per queste partite e i tanti gol presi. Io ho sempre avuto tanta fiducia, anche oggi tanta”.

Però non stai rispondendo

“Ma non lo so, non posso saperlo. Non credo perché ho un buon rapporto con la società, se avessimo perso oggi nessuno può saperlo”.

Perché mettere in discussione Mandorlini quando la società ha smontato la squadra nel mercato di gennaio?

“Non è stata smontata, è cambiato molto ma è davanti agli occhi di tutti il nostro lavoro. Ultimamente abbiamo avuto questi rovesci di partite con tanti gol presi, la nostra fatica era accettare il risultato però ho un ottimo rapporto con il presidente e credo che andremo avanti insieme”.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy