PRIMAVERA De Rossi: “Vogliamo andare avanti in Youth League. Verde? Grande emozione”

Alberto De Rossi,
Alberto De Rossi,

Alberto De Rossi, allenatore storico della Roma Primavera, ha parlato poco fa dell’impegno di Youth League contro l’Ajax di domani:

Le sensazioni per questa sfida di Youth League’

Sarà un’esperienza fantastica per i ragazzi, un momento importante. Vogliamo andare avanti nella competizione, i ragazzi capiscono che passare il turno è importante per noi ma anche per la società. Potremmo poi affrontare il Manchester City per la rivincita. Battere l’Ajax che ha grandi trascorsi nel settore giovanile sarebbe ottimo. 

Che momento è della sua carriera?

Davanti a me ho tanti anni di carriera, forse è il momento più alto perché oltre i risultati sul campo c’è la tendenza continua a tirar fuori giocatori. Sono soddisfazioni personali nostre, eravamo tutti riuniti con emozione a vedere l’esordio di Verde a Cagliari. Ammirare un nostro ragazzo entrare in prima squadra è stato bellissimo, l’obiettivo primario. A livello personale ringrazio la Roma, nel 2014 ho visitato tre continenti, grazie alla prima squadra abbiamo potuto giocare la Youth League“.

Cosa vorrebbe vedere domani? Una prestazione importante o una vittoria?

A Viareggio abbiamo interpretato l’impegno in maniera impeccabile, come giocare su campi impraticabili. Avrei registrato cosa si dicevano in ragazzi nell’acquitrino di Viareggio, mi hanno caricato loro per come ci credevano. Se domani avranno la stessa voglia faremo una grande partita“.

Fonte: Roma Radio

Impostazioni privacy