Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio TRIGORIA Iturbe lavora col gruppo, differenziato per Maicon e Florenzi

TRIGORIA Iturbe lavora col gruppo, differenziato per Maicon e Florenzi

Allenamento Trigoria
Allenamento Trigoria

I ragazzi di mister Garcia dopo l’allenamento di ieri scendono in campo oggi pomeriggio alle 15 per continuare a prepare la decisiva trasferta di Rotterdam

Ore 15:25 La squadra è scesa in campo per l’allenamento odierno. I giocatori si riscaldano con il pallone. Iturbe effettua il riscaldamento tecnico con il gruppo per poi continuare con un allenamento differenziato. Per Ibarbo fisioterapia e palestra, per Maicon personalizzato. Differenziato anche per Florenzi.

Ore 15:30 Il gruppo effettua un lavoro atletico completando un percorso sulla rapidità e sulle accelerazioni disposto dal preparatore atletico Rongoni.

Ore 15:50 Dopo la parte atletica, Garcia fa svolgere lavoro sul possesso palla con una partitella a campo ridotto.

Ore 16:00 La squadra passa ad effettuare un lavoro sulle finalizzazioni e sui tiri in porta e Iturbe torna a lavorare con il gruppo.

Ore 16:40 Allenamento terminato.

PROSSIMA PARTITA: Feyenoord-Roma (Giovedì 26 febbraio ore 21.05, Stadion Feijenoord)

INDISPONIBILI: Castan, Balzaretti, Maicon, Strootman, Ibarbo (infortunati)

PROBABILE FORMAZIONE: Skorupski; Torosidis, Manolas, Mapou, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Verde, Totti, Gervinho.

La Redazione di AsRomaLive.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!