I ragazzi di mister Garcia dopo l’allenamento di ieri scendono in campo oggi pomeriggio alle 15 per continuare a prepare la decisiva trasferta di Rotterdam
Ore 15:25 La squadra è scesa in campo per l’allenamento odierno. I giocatori si riscaldano con il pallone. Iturbe effettua il riscaldamento tecnico con il gruppo per poi continuare con un allenamento differenziato. Per Ibarbo fisioterapia e palestra, per Maicon personalizzato. Differenziato anche per Florenzi.
Ore 15:30 Il gruppo effettua un lavoro atletico completando un percorso sulla rapidità e sulle accelerazioni disposto dal preparatore atletico Rongoni.
Ore 15:50 Dopo la parte atletica, Garcia fa svolgere lavoro sul possesso palla con una partitella a campo ridotto.
Ore 16:00 La squadra passa ad effettuare un lavoro sulle finalizzazioni e sui tiri in porta e Iturbe torna a lavorare con il gruppo.
Ore 16:40 Allenamento terminato.
PROSSIMA PARTITA: Feyenoord-Roma (Giovedì 26 febbraio ore 21.05, Stadion Feijenoord)
INDISPONIBILI: Castan, Balzaretti, Maicon, Strootman, Ibarbo (infortunati)
PROBABILE FORMAZIONE: Skorupski; Torosidis, Manolas, Mapou, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Verde, Totti, Gervinho.
La Redazione di AsRomaLive.it
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…