SAMPDORIA Ferrero: “Farò di tutto per trattenere Romagnoli”

Ferrero
Ferrero

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sabatini e sul futuro di Alessio Romagnoli, il difensore classe ’95 in prestito dalla Roma. Queste le sue parole:

A proposito di presidenti e tifosi, se la sua squadra andasse male per un periodo molto lungo, se i suoi tifosi la contestassero, lei come li giudicherebbe? Ne avrebbero diritto?

“Chi paga il biglietto e ama i suoi colori ha diritto di rispondere e di parlare, per cui se pagano il biglietto e hanno un po’ di delusione, si esprimono come vogliono loro, per cui bisogna capirli, il tifoso si esprime da tifoso, poi se non ha argomentazioni gli va un attimino spiegato perché sono tutti ragazzotti, sono lupacchiotti”.

Lei ha detto che c’è n’è un altro di lupacchiotto, Lotito, era una battuta?

“Dicono che lui sia sempre stato un cuore giallorosso ma non lo può dire si vede, lui negherà ma andate indietro di un po’ di anni quando lui andava a vedere la Roma, io c’ero. Io sono arrivato alla Sampdoria e l’ho dichiarato: cuore giallorosso e testa sampdoriana”.

Su Sabatini…

“Sabatini è un grande, uno che si assume le sue responsabilità. È un grande conoscitore di calcio nazionale ed internazionale. Dice di aver sbagliato, si è assunto le sue responsabilità, è un grande”

Romagnoli tornerà alla Roma l’anno prossimo?

“No, farò di tutto per tenerlo”.

A Roma si parla molto di stadio: l’abbiamo sentita parlare di stadio anche a lei in riferimento al sindaco Doria…

“L’abbiamo preso, l’hanno dato a noi, adesso in settimana firmiamo e faremo una conferenza seria. Lo stadio diventerà lo stadio della Samp e del Genoa”.

Fonte: Centro Suono Sport

Impostazioni privacy