AS ROMA Ibarbo ha firmato il contratto: “Ancora non ci credo, mi sento bene fisicamente” (FOTO)

Ibarbo e Zanzi
Ibarbo e Zanzi

Victor Ibarbo, ultimo acquisto della Roma, è nella capitale da stamattina per svolgere le visite mediche di rito e legarsi ufficialmente al club giallorosso. Proprio in questi istanti il colombiano sta effettuando i test medici necessari per l’idoneità, anche se già ieri sera è arrivato il comunicato del club (leggi QUI) relativo al suo acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ibarbo, classe ’90, percepirà fino a giugno prossimo un ingaggio pari a 350 mila euro netti; qualora la Roma decidesse di riscattarlo alle cifre prefissate, molto probabilmente effettuerà anche un ritocco allo stipendio dell’esterno sudamericano.

Fonte: Roma Radio

Victor Ibarbo
Victor Ibarbo

Il neo acquisto della Roma, Victor Ibarbo, ha terminato le visite mediche di rito e si sta dirigendo verso il Centro Sportivo di Trigoria per la firma del contratto. In settimana la conferenza stampa di presentazione del neo attaccante giallorosso.

Il colombiano è a Trigoria per la firma come scrive la società giallorossa dal suo profilo Twitter. Ecco l’immagine del giocatore nel quartier generale: CLICCA QUI

Fonte: Roma Radio

Queste le prime parole di Ibarbo come nuovo giocatore della Roma:

Benvenuto a Roma. Sensazioni?

Grazie. Ancora non ci credo che sono alla Roma: un club molto importante. Non so dirti cosa si prova, ancora non ci credo.

Come stai fisicamente?

Grazie a Dio tutto bene

Aspettative?

Aiutare i compagni, vincere sempre anche il titolo. Possibilità di fare bene calcisticamente e personalmente

Fonte: Roma Radio

Impostazioni privacy