ROMA-JUVENTUS Pallotta: “Orgoglioso della squadra. Li abbiamo messi all’angolo”

Manchester City-Roma Pallotta
Manchester City-Roma Pallotta

Ecco il commento al match di James Pallotta:

“I primi 60′ non abbiamo giocato bene gli ultimi 30′ con un uomo in meno abbiamo spinto tanto e li abbiamo messi alle strette. Orgoglioso della squadra che era riuscita a recuperare sotto di un uomo e a pareggiare. Tutto può accadere, abbiamo avuto tanti infortuni e pareggiato tante gare e lo stesso potrebbe accadere alla Juventus. Non ci arrendiamo. Loro hanno alcuni infortunati ora e spero che non lo saranno per molto perché non vogliamo che siano infortuni lunghi ma se ne avesserodi lunghi come Kevin e Castan sarebbe difficile anche per loro. Non mi la vedevo bene all’inizio, ma poi  abbiamo giocato negli ultimi 30′minuti li abbiamo messi all’angolo e pensavo potessimo vincere. Moltissime squadre nel mondo si sarebbero arrese davanti a questa situazione contro la Juventus. La maggior parte delle squadre se ne sarebbe andata a casa e invece negli ultimi minuti li abbiamo surclassati. Questa squadra ha combattuto e giocato meglio”.

Europa League?

“Siamo abbastanza bravi per battere la Fiorentina”.

Errori medici su operazione Strottman?

“Assolutamente no. Stava bene è stato sfortunato, questo infortunio non c’entra nulla col precedente”.

Vincere l’Europa League?

“Saremmo ancora in Champions se non fosse per due giocate accadute in un minuto. Il pareggio del Cska e nei primi dieci e di City-Bayern dove Benatia decide di prendere un rosso e quindi sono stati costretti a giocare tutta la gara con un uomo in meno e se non fosse per questi due eventi saremmo ancora in Champions, quindi possiamo sicuramente andare avanti in Europa League”.

Voci di Garcia via la prossima stagione?

“Perché non dovrebbe essere il nostro allenatore? Quali voci? Lo avete sentito da me? Decido io, è ridicolo dai. Ha avuto a che fare con tanti infortuni e dovuto cambiare tante formazioni”.

Impostazioni privacy