AS ROMA Doumbia e il mal di schiena che lo colpisce da anni

Doumbia
Doumbia

L’acquisto di Seydou Doumbia da parte della Roma non è stato accolto con entusiasmo dalla piazza giallorossa. Durante la sua prima presenza in campionato con la maglia della Roma, l’ivoriano non ha mostrato una buona condizione fisica, data anche dal periodo fermo che il giocatore stava vivendo in Russia. Poi è arrivato il mal di schiena. Domani Doumbia sarà della partita di Verona, dopo aver saltato la trasferta di Rotterdam e la gara casalinga contro la Juventus.

Il suo mal di schiena, però, non è una novità, poiché lì’attaccante ne ha sofferto molto (e spesso) anche in passato. Nella stagione 2012-13, durante CSKA Mosca-Zenit S. PietroburgoDoumbia venne sostituito all’intervallo e sottoposto nei giorni successivi ad esami strumentali che rilevarono la presenza di un’ernia del disco (diagnosi smentita dalla Roma). Il medico del CSKA MoscaAlexander Yardoshvili, rassicurò i tifosi russi al sito R-Sport.ru: “Tutto procede per il meglio. Presto inizierà a svolgere alcuni allenamenti leggeri”. Il giocatore, sulla propria pagina facebook, scrisse: “I dottori mi hanno detto che probabilmente non sarò a disposizione del CSKA Mosca per i prossimi due mesi”. I giorni furono però 122.

I problemi, però, non finirono lì. Nell’agosto del 2013, durante la gara contro l’Amkar Perm Doumbia uscì al 32′ a causa di un’infiammazione all’anca. In quel caso l’attaccante saltò le successive 6 gare di campionato, oltre che 2 gare di Champions League.

Fonte: retesport.it

Impostazioni privacy