AS ROMA Ljajic: “Non è facile giocare una stagione senza Castan e Strootman. Il gruppo? Siamo come una famiglia”

Ljajic
Ljajic

L’attaccante della Roma Adem Ljajic ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del gruppo giallorosso, di nazionale e dell’ultima sfida contro la Juventus. Queste le sue parole:

I primi anni in Serbia

“A 14 anni sono andato a giocare nel Partizan. Era una grande squadra ed era tutto nuovo, quindi dovevo dare da subito il massimo per entrare in prima squadra. Alla fine è andato tutto bene”.

Gli infortuni

“Quando ti mancano Strootman e Castan per tutto il campionato non è facile. Sono due giocatori molto importanti per noi. Poi altri sono mancati per un mese, non è facile”.

La sfida contro la Juve

“Anche contro la Juve abbiamo giocato bene, ma loro hanno difeso bene. Non avrei pensato che avrebbero difeso così bene e con gli attaccanti tutti dietro gli ultimi 30 metri. Noi dobbiamo provare a vincere tutte le partite e poi vediamo cosa accadrà”.

Montella

“Secondo me è simile a Garcia. Credo che lui sia stato molto importante per la mia carriera e lo ringrazio per tutte le cose che ha fatto per me”.

La Nazionale

“Voglio andare là a giocare, no a fare il turista. Mi piace giocare e sentirmi importante, aiutare i miei compagni per provare a vincere qualcosa di importante”.

Il gruppo della Roma

“Noi abbiamo tutti un grande rapporto, siamo come una famiglia. Siamo in armonia e nello spogliatoio si sente. Vogliamo uscire tutti con la testa alta”.

Il Chievo?

“Sono una squadra pericolosa, vogliono rimanere in Serie A, gli servono punti. Ma anche noi, come detto tante volte, andremo lì per provare a vincere. Andare in campo, dare il massimo, giocare il nostro calcio e alla fine andrà bene”.

La classifica?

“Guardiamo a noi stessi, se giochiamo bene non abbiamo paura di nessuno. Sia dietro che davanti a noi”.

Fonte: rai sport

Impostazioni privacy