Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio TRIGORIA Lavoro tattico e sul possesso palla per la squadra. Holebas e...

TRIGORIA Lavoro tattico e sul possesso palla per la squadra. Holebas e Pjanic in gruppo

Allenamento Trigoria
Allenamento Trigoria

Alla vigilia della trasferta a Verona contro il Chievo, i giallorossi di Rudi Garcia scendono in campo a Trigoria per l’allenamento di rifinitura. Da valutare le condizioni di Pjanic ed Holebas, che ieri non si sono allenati con il gruppo ma hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra. Al termine della seduta il tecnico giallorosso incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Nel pomeriggio la partenza per il Veneto.

Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi.

Ore 11:30 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato a svolgere i consueti esercizi di riscaldamento. Si allenano tutti in gruppo, compresi Pjanic e Holebas. Assenti soltanto i lungodegenti Ibarbo, Castan, Maicon e Strootman.

Ore 11:45 Lavoro sul possesso palla per la squadra.

Ore 12:10 Garcia distribuisce i fratini e divide la squadra in due gruppi: inizia la partitella.

Ore 12:40 Termina la seduta.

PROSSIMA PARTITA: Chievo-Roma, domenica 8 marzo allo Stadio Bentegodi (ore 15.00).

SQUALIFICATI: Torosidis e Yanga-Mbiwa.

PROBABILE FORMAZIONE: Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.

Redazione AsRomaLive.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore