Dopo la brutta partita di ieri a Verona contro il Chievo, la Roma riprende ad allenarsi a Trigoria, in vista della gara di giovedì sera contro la Fiorentina. Garcia ritroverà Torosidis e Yanga-Mbiwa, ieri assenti per squalifica. Maicon è tornato da poco da Barcellona per una visita di controllo al ginocchio dal prof. Cugat.
LIVE:
Ore 15:00 L’allenamento sarà diretto da Bompard, poiché Rudi Garcia è in viaggio da Coverciano dove ha assistito alla premiazione per la “Panchina d’oro”.
Ore 15:05 Squadra in campo. I giocatori che hanno giocato ieri svolgono il lavoro in palestra. C’è Doumbia. Personalizzato per Ibarbo. Castan ha lavorato a parte in mattinata.
Ore 15:30 Lavoro atletico per il gruppo.
Ore 15:50 Lavoro di possesso palla per il gruppo.
Ore 16:05 Inizia la partitella a campo ridotto.
Ore 16:30 Il gruppo svolge esercizi sulle finalizzazioni.
Ore 16:55 Termina l’allenamento di oggi.
Ore 17:05 Rudi Garcia è arrivato a Trigoria, a breve il confronto tra lo staff tecnico e il gruppo. (Fonte: TeleRadioStereo)
PROSSIMA PARTITA: Fiorentina-Roma (Giovedì, 12 marzo ore 21:05, Stadio Franchi, andata ottavi di finale Europa League)
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.
A cura della Redazione di AsRomaLive.it
Vera e propria macchina da gol, l'olandese piace in Premier League Autore del sesto gol…
Viola e giallorossi implicati in un intrigo che coinvolge il centrocampista francese Allenatosi regolarmente in…
Il report da Trigoria a tre giorni dalla sfida di sabato contro l'Inter Sabato alle…
Il punto da Appiano Gentile a pochi giorni dal big match dell'Olimpico Tra tre giorni…
Orsato ha designato un arbitro che non porta certo bene ai giallorossi Daniele Orsato ha designato Davide Massa come…
Al club giallorosso sono stati offerti due calciatori freschi di convocazione Nell'intento di aprire un…