TRIGORIA+Garcia+arrivato+a+Trigoria%2C+tra+poco+il+confronto.+Palestra+per+chi+ha+giocato+ieri%2C+lavoro+sul+campo+per+gli+altri
asromaliveit
/2015/03/09/trigoria-live-palestra-per-chi-ha-giocato-ieri-lavoro-sul-campo-per-gli-altri-ce-doumbia/amp/

TRIGORIA Garcia arrivato a Trigoria, tra poco il confronto. Palestra per chi ha giocato ieri, lavoro sul campo per gli altri

Allenamento Trigoria

Dopo la brutta partita di ieri a Verona contro il Chievo, la Roma riprende ad allenarsi a Trigoria, in vista della gara di giovedì sera contro la Fiorentina. Garcia ritroverà Torosidis e Yanga-Mbiwa, ieri assenti per squalifica. Maicon è tornato da poco da Barcellona per una visita di controllo al ginocchio dal prof. Cugat.

LIVE:

Ore 15:00 L’allenamento sarà diretto da Bompard, poiché Rudi Garcia è in viaggio da Coverciano dove ha assistito alla premiazione per la “Panchina d’oro”.

Ore 15:05 Squadra in campo. I giocatori che hanno giocato ieri svolgono il lavoro in palestra. C’è Doumbia. Personalizzato per Ibarbo. Castan ha lavorato a parte in mattinata.

Ore 15:30 Lavoro atletico per il gruppo.

Ore 15:50 Lavoro di possesso palla per il gruppo.

Ore 16:05 Inizia la partitella a campo ridotto.

Ore 16:30 Il gruppo svolge esercizi sulle finalizzazioni.

Ore 16:55 Termina l’allenamento di oggi.

Ore 17:05 Rudi Garcia è arrivato a Trigoria, a breve il confronto tra lo staff tecnico e il gruppo. (Fonte: TeleRadioStereo)

PROSSIMA PARTITA: Fiorentina-Roma (Giovedì, 12 marzo ore 21:05, Stadio Franchi, andata ottavi di finale Europa League)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.

A cura della Redazione di AsRomaLive.it

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Juve, Napoli e Roma: è finita, accordo e firma a Torino

Partenopei e capitolini a bocca asciutta, tutte le cifre dell'intesa lampo Niente da fare per Napoli e Roma,…

16 secondi ago

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

3 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

7 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

9 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

21 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

1 giorno ago